MISSIONE
Ghostwriters Connection ha come scopo quello di creare in Italia un network di scrittori e comunicatori di talento, costruendo un'offerta eterogenea e potente. E soprattutto molto qualificata.
Il sito scrittorisucommissione.it vuole essere un mezzo per connettere razionalmente la domanda all'offerta, offrendo al pubblico la possibilità di trovare lo scrittore su commissione più adatto alle proprie esigenze, all'interno di un sistema dalla qualità garantita.
PRINCIPI GUIDA
Perseguiamo gli obiettivi di qualità enunciati nella nostra missione attraverso l'adozione di buone pratiche, quali un
codice deontologico costruito sulla misura della nostra specifica realtà e dei contratti che tutelano la proprietà intellettuale del committente, il diritto al recesso e al rimborso (nella misura del 50% dell'acconto e del 30% delle altre rate, ad eccezione dell'ultima).
Siamo consapevoli che, per vantare un servizio di qualità, il cliente non dev'essere soddisfatto solo dell'obiettivo raggiunto ma anche di tutto il rapporto intercorso per arrivare alla meta.
Non svolgiamo lavori di scrittura volti ad ingannare palesemente l'audience alla quale i testi sono destinati (come è il caso di una tesi di Laurea scritta da qualcuno che non sia il laureando) e rigettiamo senza mezzi termini committenti che vogliano promuovere attività che noi non consideriamo etiche, come quelle basate sullo sfruttamento di uomini o animali.
ORGANIZZAZIONE
Il sito scrittorisucommissione.it e la rete Ghostwriters Connection nascono da una iniziativa di
Ghostwriters Roma (
Luce Comunicazione), inizialmente concepita per assorbire gli eccessi di domanda stagionali dell'agenzia romana, favorire i clienti geograficamente più lontani e soprattutto intercettarne altri.
Strada facendo però, abbiamo scoperto un mondo di competenze, di condivisione e di opportunità, e si è creato un network dotato di un suo proprio equilibrio e di una potenza maggiore di quella assicurata dalla somma delle singole parti.
Lo staff dell'agenzia di Roma gestisce l'incontro tra domanda e offerta, connettendo il cliente allo scrittore più adatto alle proprie esigenze; dopodiché ne controlla l'output, badando alla correzione o all'editing del testo, e garantendone così l'adesione agli standard qualitativi che ci siamo imposti.
Sebbene coordinata dall'agenzia romana, Ghostwriters Connection è un'organizzazione perfettamente orizzontale, avendo i singoli scrittori la liceità di accettare o rifiutare una commessa e di contrattare sul prezzo direttamente con il cliente.
POLITICA DI RISERVATEZZA
Gli scrittori su commissione di Ghostwriters Connection si impegnano a rispettare la privacy dell'utente in tutte le fasi del rapporto, dalla raccolta di informazioni iniziali sino alla protezione dell'idea sviluppata.
I dati personali raccolti tramite mail o contatti dal sito verranno utilizzati unicamente per l’invio delle informazioni richieste e saranno trattati nel rispetto del D.Lgs n 196/2003.